... Chicco


Gli italiani sono noti per il loro forte senso della famiglia e proprio questo ha spinto, più di 50 anni fa, l'imprenditore Pietro Catelli a fondare la ditta Chicco in occasione della nascita di suo figlio. Da allora la marca italiana, ormai tradizione, è sinonimo di abbigliamento bebè e bambino di qualità e di tutto ciò che serve a giovani madri, neonati e bimbi: giocattoli, seggiolini, passeggini e primo equipaggiamento bebè.


Oltre 6000 dipendenti in tutto il mondo lavorano alla creazione di prodotti Chicco innovativi e adatti ad ogni fascia d'età. Cosa serve di più ai bambini? Cosa li rende felici? Cosa li aiuta a crescere? E soprattutto: come rendere migliore il mondo in cui vivono i nostri piccoli? Solo l'interesse quotidiano per il mondo dei bambini conduce alla risposta giusta di ogni domanda. Ed è quello che Chicco fa da anni con grande successo.


Manuela Rhode è responsabile per la campagna di comunicazione, per le relazioni con i clienti VIP e per il servizio stampa, per esempio in occasione dell’opening del Chicco Store a Bolzano.





Referenze